Officine della Fotografia è un progetto che è nei nostri cuori e nelle nostre menti già da un po’ e si è presentato a voi così, un po’ già tutto fatto, anche per esigenze di realizzazione ma la parte più bella di un vero progetto aperto e condiviso è appunto condividere.


Condividere idee, nuove proposte, immagini, pensieri, progetti, lo si può fare tirando dritti per la propria strada o correggendo la rotta in corso d’opera, si può decidere di andare avanti da soli o accostandosi a qualcuno. La parte più bella di questo progetto arriva proprio adesso quando le persone iniziano ad avvicinarsi e iniziano gli scambi di idee e aspettative e ci si rende conto che tutto si può fare e si può fare bene insieme se si condividono gli stessi intenti e tutto questo senza aver paura di perdere la propria identità ma anzi rafforzandola mostrandosi a tutti.
Tra i vari bellissimi incontri dell’ultimo periodo c’è quello recente con Fotographiaonline, che è divenuta la nuova estensione della storica rivista cartacea Fotografia, ideata, prodotta e diretta dal maestro Maurizio Rebuzzini, affiancato con grande impegno dal figlio Filippo.
Questa nuova amicizia di cui ci piace vantarci insieme a tutte le altre, produrrà presto nuovi risultati per Officine della Fotografia.
Stay tuned e intanto guardate un po’ chi c’è con noi nel box “Amici di Fotographiaonline”. Siamo in ottima compagnia, pare.

Amici di Fotographiaonline

Amici di Fotographiaonline