Da quando abbiamo iniziato questa avventura di Officine della Fotografia il percorso non è stato agevole, a volte la strada accidentata e molto spesso ci siamo scoraggiati, come d’altronde sanno molti di noi che hanno intrapreso questa strada come mestiere. Ed è proprio in quei momenti di quasi resa che magicamente tornano alla mente i progetti a cui tieni di più e che ti danno la forza di riprendere la strada e andare avanti. Uno di questi per noi è “Con i tuoi occhi”.

 

Vi racconteremo poco in questo post del progetto “Con i tuoi occhi”, onestamente è stato così intenso pensarci, organizzarlo, sentire le persone coinvolte, raccontarlo che al momento abbiamo bisogno di riprendere fiato per ricominciare già domani a rispondere a tutte le domande che ci stanno arrivando ed a raccontarlo. In sintesi: “Con i tuoi occhi” è un progetto di fotografia sperimentale realizzata da non vedenti, per farlo avranno accanto dei fotografi (massimo 6) che saranno selezionati secondo modalità e criteri illustrati nel bando. Un lavoro che già in termini crediamo sarà straordinario ed il cui successo dipenderà esclusivamente dalla sinergia che ogni coppia di lavoro (vedente e non vedente) riuscirà a sviluppare. Un’occasione unica per  i non vedenti, ancor più per i fotografi.

Per tutte le info vi invitiamo a consultare il regolamento e per maggiori info e o chiarimenti a scriverci a offfotolecce@gmail.com

CALL FOR PHOTOGRAPHERS

MODULO OPEN CALL