Si è chiusa mercoledì 4 aprile la call per i giovani fotografi under 35.
Sono tante e bellissime le candidature pervenute da tutta Italia, ci sarà veramente l’imbarazzo della scelta per la commissione che da lunedì sarà al lavoro per selezionare i cinque protagonisti di MH/TP.

La commissione sarà composta da Valeria Potì, responsabile di Officine della Fotografia, Giovanni Gastel, presidente di Afip International e Marcello Favale, giornalista e consulente per la comunicazione di Banca Popolare Pugliese.

Il lavoro svolto sin qui dallo staff di Officine è davvero tanto, ci abbiamo messo molto impegno, dedizione e passione e tutto questo proseguirà per tutta la durata del progetto ed oltre. Stiamo terminando gli ultimi dettagli per la programmazione della prima settimana di lavoro che ci vedrà impegnati nella formazione e  nei primi sopralluoghi al cantiere del ribaltamento della stazione. Documenteremo tutto, ogni momento di questa avventura, con i post sulla nostra pagina Fb (Officine della fotografia) con i racconti sul blog dedicato, con le video interviste ai protagonisti, ai partner di progetto ed a tutti coloro i quali ci accompagneranno in questa avventura.

Partiamo con la prima video intervista a Valeria Potì.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *